di


L’eccentrico Oriente delle creazioni Lebole Gioielli

 

 

 

Bracciale Kimono

 

Fa rivivere il fascino e l’eleganza delle dinastie giapponesi attraverso silhouette dalle fantasie tipiche orientali o sofisticatamente trasparenti. È un Sol Levante eccentrico quello di Lebole Gioielli la cui creatività si è aggiudicata il premio To_Bi_Première, riservato al bijoux di alto livello ad Oroarezzo. “È proprio grazie a questo concorso – afferma Barbara Melani Lebole – che abbiamo ideato i nuovi orecchini kimono in plexigass trasparente, variante degli orecchini kimono realizzati con stoffe di recupero dei vecchi kimono giapponesi, già tutti andati a ruba. Questa nuova tipologia di orecchini è di grande impatto, leggerissima, trasparente o colorata e ancora più vivace. Sia il plexiglass sia le pietre sono disponibili trasparenti o in nove colori diversi, ton sur ton o a contrasto.”

Un successo che dopo gli orecchini kimono,in legno ricoperti di stoffe antiche ed originali di kimoni giapponesi realizzati in edizione limitata e in dieci colori diversi, si riconferma con la nuova linea di bracciali, dal taglio a cintura, realizzati in pelle ma rivestiti dalla seta originale dei Kimono giapponesi e arricchiti da fibbie, in cinque diverse alternative con perle e strass. C’e anche la versione in pelle ma stampata con le stesse fantasie delle sete originali, per questa un perno in ottone è posto in sostituzione della fibbia. Si può scegliere anche l’altezza, più alta o più bassa per entrambe le varianti.

Le collezioni Lebole Gioielli sono diventate il fenomeno del momento e che a ben guardare promettono di restare sulla cresta dell’onda ad ogni nuovo lancio.

Orecchini Kimono in plexiglass

 

Orecchini Kimono

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *