di


LeCarose by Toco d’Encanto: Specchio della nostra vanità

lecarose 1
LeCarose

È una bambolina very fashion. Un oggetto entrato a pieno titolo nel complesso mondo delle donne perché veste come loro e come loro non rinuncia alla moda. Toco d’Encanto ne ha creato una infinità di modelli perché ognuna possa rispondere ad un mood ben preciso: dal bon ton al casual passando per la romantica e la sportiva. Le ha chiamate Le Carose e dal loro lancio sono ancora in pole position tra i gioielli più venduti, da conquistare finanche gli Emirati Arabi, a Londra, poi, hanno anche un proprio showroom.

Un alter ego ironico e trendy da scegliere tra quelle che più ci assomigliano.

Le Carose
Le Carose

Tanti pattern per tanti outfit, e tutti arricchiti da dettagli in pietre naturali e corredati di garanzia per difendersi dalle imitazioni (ad autenticarle c’è anche il certificato rilasciato dall’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi n. 000101826).
Ma c’è pure la versione in plex e per le occasioni più importanti il brand leccese porta in pista la linea Luxury in argento. Per le sognatrici, invece, ha disegnato i personaggi della linea “Favole”, enameled jewelry traboccanti di fantasia.

Le Favole
Le Favole

Da un po’ si sono fatte conoscere anche le loro cugine più anticonformiste che negli anni ruggenti mostravano le gambe e ascoltavano jazz: le Flappers, le ragazze ribelli a cui Toco d’Encanto ha dedicato una linea colorata dai toni brillanti degli smalti.

Le Flappers
Le Flappers

Per presentarla al grande pubblico ha programmato oltre 300 passaggi video su SKY con una divertente animazione in Stop Motion in cui le maschiacce (come venivano chiamate negli anni ‘20 dalle più bigotte) si esibiscono in una sfrenata danza al ritmo del Charleston, con tanto di piume, filo di perle, cappellino, vestitino al ginocchio e l’inconfondibile taglio di capelli alla garçonne.

www.lecarose.com

 


2 commenti

  1. elena siviero says:

    mi piace molto quella con il vestitino nero a pois bianchi….come posso acquistarla?


  2. Cecilia Aldrighetti says:

    Sono molto belle, mi piacciono tantissimo le collane dalla linea Le Favole con gli animaletti smaltati,le farfalle, i fiori ecc ma non riesco assolutamente a trovarle qui a Torino, ho girato parecchi negozi. Ho visto che neppure on-line è possibile, ma come posso fare ?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *