di


Lebole un esotismo che fa tendenza

Trasformare l’abito tradizionale giapponese in un gioiello si è dimostrata una gran bella idea.  E di pregio anche, visto che i tessuti che rivestono questi gioielli in legno, realizzati in edizione limitata, provengono da antichi kimono in seta o broccati dipinti a mano. Mai stati così vicini il fascino delle dinastie nipponiche e il design italiano che Lebole Gioielli ha personalizzato attraverso queste originali silhouette a cui ha sostituito la testa, le mani e i tipici infradito con gemme colorate.

Collezione Kimono

La richiesta di questi gioielli, andata oltre ogni aspettativa, è stato lo sprone per mostrare ancora una volta la creatività del brand, già sancita con il premio To_Bi_Première, riservato al bijoux di alto livello ad Oroarezzo. È nata così anche una versione in plexiglass, leggerissima, trasparente o colorata. Un altro passo nel fashion. Sia il plexiglass sia le pietre sono declinate in nove colori diversi, ton sur ton o a contrasto, oltre che trasparente. L’originalità si completa con una chicca che utilizza per la stessa coppia di orecchini due modelli differenti, uno dei quali con ideogramma a traforo.

Lebole è al Macef, Pad 20 Stand E19

Lebole Gioielli
www.lebolegioielli.it


2 commenti

  1. dori says:

    love the earrings, can I order one from you?,


  2. Angy says:

    Sono davvero favolosi, ne sto praticamente comprando un paio a settimana da quando li ho trovati inn offerta su questo sito https://www.aprilegioielli.it/75-orecchini-lebole-gioielli-offerte-e-promozioni
    😀 😀


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *