di


Lebole Gioielli, una stesa di smalto fa brillare i suoi Kimono

Unknown

Questa volta è la centralità del colore a regalare una nuova luce agli, ormai famosi, asimmetrici orecchini Kimono.

Stesso stile ma innovato da una emozionale stesa di smalti, un dettaglio che nella composizione del gioiello fa spazio a un bell’effetto brillante staccandosi ora dalla calda policromia delle sete orientali. Un full color vigoroso che fa emergere una chiave estetica ancora più versatile.

La base è in lastra d’argento, galvanizzata oro, che sul davanti profila la silhouette del gioiello mentre sul retro accoglie il punzone e la firma del brand. Tutto è sempre fatto in Italia e l’hand made è garantito, anche, dalle minime imperfezioni dovute alla tecnica artigianale della smaltatura.

Unknown-3

“Ci sono piccole e grandi rivoluzioni capaci di innovare, e insieme, radicare i tratti distintivi di uno stile. I Kimono, ad esempio, hanno conosciuto un successo di vendita oltre ogni aspettativa ed è sorprendente constatare quanto ogni minima variazione sul tema contribuisca ad incrementarlo. Le idee nascono per essere ri-pensate e passare dalle antiche sete giapponesi al plex, dal legno di ciliegio agli smalti, all’argento è solo un modo per ravvivare il linguaggio visivo.” Barbara Lebole spiega così il posizionamento dell’azienda – in un periodo in cui la maggior parte, purtroppo, ancora stenta la ripresa -, facendo di Lebole Gioielli uno dei brand di riferimento nel contesto attuale.

Unknown-2

Unknown-4

lll

www.lebolegioielli.it

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *