di


Lebole Gioielli, sotto l’albero un tocco di italianità e di classe

Se il rosso è metafora di rinascita, di regalità e di buon auspicio; se il cuore è simbolo universale di amore; se Lebole Gioielli è sinonimo di italianità, creatività e di ricerca estetica e materica, allora il regalo che si desidera trovare sotto l’albero a Natale non può che essere una sua creazione, magari della collezione MIDDLE AGES, con cuori ex voto di seta fiammata (le cui origini risalgono all’Arte della seta Fiorentina, nell’età di mezzo una delle sette arti maggiori insieme a quella degli orefici) incorniciati da trine di argento galvanizzato.

Collezione Middle Ages, argento galvanizzato oro, antiche sete fiammate e pietre naturali

Oppure di KOKORO, espressione che nella cultura giapponese rappresenta lo spirito, le emozioni, il pensiero, sintetizzata in cuore delle cose dallo scrittore irlandese Lafcadio Hearn.

Collezione kokoro, legno ricoperto da seta di kimono originali, argento galvanizzato oro, pietre naturali e nappe

Non ultima IROIRO, diversa dalle precedenti perché le sete degli antichi kimono (sigla identificativa del brand ed elemento che accomuna i suoi lavori) sono stese su pelle, secondo l’ideazione del designer Paolo Perugino.

Collezione Iroiro, sete di antichi kimono stesi su pelle, pietre colorate, ottone galvanizzato oro

Sono tutte caratterizzate dell’asimmetria degli orecchini realizzati in argento galvanizzato oro, pietre naturali, e per Kokoro anche nappine.

Ogni pezzo è unico, diverso dall’altro, con tessuti mai uguali.

www.lebolegioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA