di


Lebole Gioielli, pezzi d’autore di un marchio che ha storia

Lebole Gioielli si è fatto conoscere per la spiccata attitudine ad esplorare elementi affatto ordinari e se l’innovazione è una parola oggi abusata, per il brand è una forza vera e tangibile in grado di rompere l’omologazione. Esempio di puro design che stupisce in termini di desiderabilità con una narrazione di originale eleganza.


Lebole Gioielli è un progetto che si fa custode di rarità prese dal passato per affidarle alla modernità della sua cifra stilista che, è innegabile, fa sentire la propria presenza.


Con talento, il suo tratto around the world ha preso le distanze dalla globalizzazione conquistando quella fetta di mercato che sa apprezzare un valore artistico tanto visionario da far affiorare l’Oriente, con gusto e manifattura italiani, sintetizzando secoli di storia e distanze infinite in un lontano dove fantasia e realtà si confondono.


Collezione kimono

Il punto di partenza sono state le tipiche sagomine giapponesi seguite da uno sconfinamento in altri paesi utilizzando antichi tessuti: degli iconici kimono, stoffe indiane o africane colorate con la tecnica del wax-print, ma anche più vicine a noi come le pregiate sete di San Leucio.

Espressione di sobrietà, atemporalità e intelligenza creativa che ha regalato un nuovo design, diversificato in una infinità di modelli che si muovono tra le damine della collezione Ottocento alle stelle di Tanabata, dagli spettacolari cuori della Middle Ages alla fantasia coloristica di Iro Iro disegnata dall’artista Paolo Perugino che alla seta addiziona la pelle per una nuova lavorazione ancora più insolita…, una gamma di proposte entrate oramai tra i must have per esperienze di nuovo lusso.


Collezione Tanabata

 

Collezione Middle Ages

Per la sua presenza sul mercato sempre più rilevante ha affidato al nuovo brand IN LEBOLE – anello di congiunzione con la prima attività della famiglia aretina degli anni ‘60 – il lato più fashion pur percorrendo strade parallele (che a volte si incrociano) ed interpretando il medesimo concetto di ricerca estetica e materica. Troveremo quindi “Lebole Gioielli” prevalentemente negli high stores, e la sua costola “In Lebole” con le collezioni The Circle, nelle bijouterie medio alte perché destinato ad un target più giovane.


unspecified-2-min

IN Lebole - The Circle

unspecified-min

IN Lebole - The Circle

unspecified-1-min

IN Lebole - The Circle

Loading image... Loading image... Loading image...

Sarà pertanto doppio anche lo spazio a VicenzaOro per poter dare visibilità ad entrambi i brand al Padiglione 1 stand 405.

www.lebolegioielli.it


LEBOLE: LIMITED EDITION PIECES FROM A BRAND WITH STORIES TO TELL

By combining unusual elements and innovative techniques, Lebole Gioielli really has the power to break the mould. The brand uses rarities from the past and adapts them to achieve the contemporary style that has proved so popular on the market. This visionary approach harnesses Italian style and craftsmanship to give a taste of the Orient, distilling centuries of history and a sense of infinite distance. The first creations using Japanese figures were followed by many other designs made with antique textiles, including the iconic kimonos, colourful wax-printed Indian or African fabrics and silks from San Leucio. Their choice of designs have already proved a must-have, ranging from the fancy-dress maidens in the Ottocento collection to the stars in Tanabata, and from the heart patterns of Middle Ages to the colourful fantasy of Iro Iro: designed by the artist Paolo Perugino, and combining silk and leather for a new and even more unusual creation. To increase its presence on the market, the company has launched a second, more fashion-oriented brand, IN LEBOLE, a link to the business of this Arezzo family in the 1960s. You will therefore find “Lebole Gioielli” in high-end stores, and “In Lebole” and The Circle collections, in medium-high jewellery shops aimed at a younger target market. To give visibility to both brands, the company has also doubled its space at VicenzaOro, and can be seen in Hall 1 stand 405.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA