di


Lebole Gioielli: My Frame, per raccontare qualcosa di sé

Switch up, perché cambiare è un’altra faccia del lusso

Lebole Gioielli riflette l’essenza dei tempi rompendo le consuetudini. Questa volta il brand aretino ha fatto di un tradizionale oggetto d’arredo, la cornice, un accessorio fashion rivoluzionandone il concetto. Sono nati così gli orecchini asimmetrici e componibili, in argento, della sua nuova collezione “My Frame”, per la quale fanno scena tanti dettagli intercambiabili come elementi sorpresa, da scegliere secondo i propri desideri tra un’iniziale (magari sormontata da una regale corona), un portafortuna, un segno zodiacale o, perché no, il fiore preferito. Una ricchezza di simboli come pura scenografia, personalizzabile anche nel colore delle pietre per il lusso di variare.

Casual o chic? Entrambi, grazie al mix di combinazioni che sa caricarsi di significati per suscitare emozioni, oppure per raccontare qualcosa di sé.

Anche The Frame è frutto della forza immaginativa di un marchio non convenzionale che si aggancia alle mode ispirandosi a culture diverse, di un marchio che ha conquistato la fiducia di un target sempre più ampio ed esigente candidando solo ciò di cui sente l’autenticità.

Lebole Gioielli presenterà My Frame al prossimo appuntamento di Vicenzaoro – Hall 1, stand 405.www.lebolegioielli.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *