di


Lebole Gioielli: “Must”, una collezione che brilla di luce propria

Gioielli cento cento italiani eppure così orientali. È in questa dualità che si caratterizza il tratto estetico delle creazioni firmate Lebole, il brand aretino che fa leva sulla ricerca, sulla cultura e sulla sobrietà per dare seguito alla sua idea di moderna eleganza. Principi che però non prescindono da progetti di innovazione e di evoluzione che aprono le porte, anche, a innesti di spinelli neri e di cubic zirconia bianchi, incastonati a pavé oppure posti a cornice dei pregiati inserti di tessuti di originali antichi Kimono giapponesi.

Invadendo così di bagliori le iconiche silhouette degli orecchini asimmetrici – montati sempre e tutti in argento 925, con pietre naturali e perle -, ha disegnato la delicata linearità della collezione “MUST”, pronta a brillare di luce propria per fare la differenza in occasioni più esclusive e nei momenti che contano. Tra contaminazioni materiche e progettuali che si susseguono con naturalezza, la centralità del mood del Sol Levante rimane il leitmotiv, supportato dalla buona qualità e dalla buona lavorazione.

collezione must di lebole con cibic zirconia e perle
Collezione Must con cubic zirconia bianchi e perle, montata in argento
tessuti di originali Kimono giapponesi, cubic zirconia e perle
Collezione MUST con tessuti di originali antichi Kimono giapponesi, cubic zirconia bianchi e perle, montati in argento 925
tessuti di originali Kimono giapponesi, pietre naturali
Collezione Must con tessuti di originali antichi Kimono giapponesi, spinelli neri e pietre dure, montati in argento 925

www.lebolegioielli.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *