di


Lebole Gioielli, le nuove collezioni al Tarì Mondo Prezioso

Avere il coraggio di relazionarsi di persona con i propri clienti per far toccare con mano la qualità dei prodotti, per raccontare la forte vocazione alla ricerca e alla sperimentazione, per contrastare la concorrenza di un mercato sempre più saturo è una strategia di comunicazione e di promozione a cui Lebole Gioielli non si sottrae, anzi, ne fa il suo punto di forza e con continuità partecipa ai principali appuntamenti di settore.

Lebole Gioielli orecchini in argento myto
Il prossimo sarà al Tarì Mondo Prezioso dove, allo stand E 13 BIS del Padiglione SMERALDO, presenterà il suo stile dai riferimenti culturali presi dal lontano Oriente, il divertente animalier non privo di simbolismi e una geometria che nelle differenze svela una inimmaginabile complementarietà nella collezione “Quadratura del cerchio”.

Lebole Gioielli orecchini in argento la_quadratura_del_cerchio1
Anche nelle nuove collezioni l’anima e la storia di terre distanti ed un’estetica assolutamente italiana si incastonano tra autentici antichi tessuti e un design potentemente diverso ed efficace. Il centro gravitazionale di tutti i suoi gioielli, che mutano nella forma senza scalfire lo stile del brand aretino, permangono i pattern grafici, segnati da un coro di calde e contrastanti tonalità.

www.lebolegioielli.it

Lebole Gioielli orecchini in argento kimono Lebole Gioielli orecchini in argento regalina


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *