di


Lebole Gioielli, gli orecchini Kimono si fanno mini

Nuova misura per i gioielli in argento e seta dell’ultima collezione del brand: tessuti antichi tutti diversi che legano Oriente e Occidente

ORECCHINI KIMONO MINI SILVER &SILK .._1

Sono già disponibili in versione “mini” i nuovi orecchini Kimono con cui Lebole Gioielli ha compiuto un ulteriore passo nell’esaltazione del legame culturale tra Oriente e Occidente: la seta che li adorna è sempre quella originale degli antichi abiti giapponesi, e nella nuova edizione della linea al posto del legno di ciliegio c’è l’argento 925 in variante dorata.

La maestria degli orafi aretini aggiunge un tassello predisponendo, oltre alla misura vistosa, una versione “ridotta” per dimensioni: perno compreso, gli orecchini sono ora disponibili anche nella lunghezza complessiva di 5 cm.

ORECCHINI KIMONO MINI SILVER & SILK._1

“Senza snaturare l’identità forte del nostro gioiello – spiega Barbara Lebole, che gestisce l’azienda con sua madre Nicoletta Lebole – che si caratterizza per una naturale imponenza che convive in equilibrio con l’essenzialità, abbiamo voluto intercettare una fascia di mercato ancora poco esplorata. Ecco perché sono nati questi esemplari mini dei nostri orecchini Kimono”.

Il processo creativo non cambia: il tessuto prezioso viene steso sull’argento secondo una tecnica brevettata, e il metallo, sul retro, accoglie punzone e firma. Coppie di orecchini sempre differenti perché uniche sono le sete che li adornano. Un connubio reso esclusivo dalla garanzia del Made in Italy, i cui ingredienti si confermano qualità, artigianalità e creatività.

www.lebolegioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale