di


Lebole Gioielli: collezione “Volare”, l’amore a un passo dal cielo

Ogni sua idea ha la capacità di creare un mood, a volte anche poetico. Come questa volta che si è spinto di nuvola in nuvola alla ricerca dell’amore smarrito tra i cieli. Per farlo ha mutato la mongolfiera della collezione “Volare” in un grande cuore a cui ha legato una navicella che ha riportato in terra traboccante di passioni.

LEBOLE GIOIELLI ARGENTO COLLEZIONE VOLARE

Al bisogno di amore non sappiamo rinunciare, ecco perché per questa versione della collezione “Volare” abbiamo scelto di utilizzare un simbolo universale come il cuore. Afferma Barbara Lebole E se l’amore, come è vero, ci regala gioia, voilà l’allegria dei colori e delle righe

LEBOLE GIOIELLI ARGENTO COLLEZIONE VOLARE

Quella del brand è una precisa esigenza estetica che fa di tutti i suoi gioielli una forma di comunicazione non convenzionale, medium di storie remote a volte fantastiche scritte con il linguaggio immediato delle forme e delle materie – ancora sete italiane e pietre naturali sostenute dalla lavorazione di artigiani orafi che perpetuano il nostro Made in Italy, anche attraverso questa nuova collezione di orecchini asimmetrici.

www.lebolegioielli.it

LEBOLE GIOIELLI ARGENTO COLLEZIONE VOLARE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90