di


Lebole Gioielli: “A te che sei”, l’incipit di un pensiero d’amore

Lebole Gioielli punta dritto al cuore, e ne rinnova il valore simbolico sconfinando in un asciutto design che gioca sulla ripetitività e su una texture che recupera l’intramontabilità delle righe.

a te che sei, collezione in argento e smalto con cuori di lebole

La nuova collezione “A te che sei” è l’incipit di una dichiarazione d’amore e delle sconfinate logiche del cuore. Parla un linguaggio estetico che va di pari passo con la contemporaneità e tangibile è la relazione tra gioiello ed emozione che accarezza ogni forma di affetto. Siamo fatti di sentimenti e Lebole Gioielli rielabora in creazioni che allegramente indagano le stanze dell’animo: orecchini nella tipica asimmetricità del brand, tra una sequenza di elementi, dai volumi identici o in crescendo, in contraltare ad un singolo cuore a cui è affidata l’incisione; di collane che il simbolo dell’amore lo declinano in diverse dimensioni (grande, medio e piccolo) e lo tengono sospeso a cordoncini in tinta o a catenine, stretti a cerchietti multipli o a coppie, che diventano parte del decoro; e di bracciali, a filo in argento 925 galvanizzato, che però abbandonano il cuore per mantenere la sola frase che dà il nome all’intera collezione, questa volta intessuta su un nastro da legare al polso a più giri.

Ogni pezzo è in argento 925 galvanizzato oro smaltato a mano, con scritta laserata in due colori: rosso e nero, ed è interamente made in Italy, a cominciare dall’idea.

A Tarì Mondo Prezioso Pad Smeraldo Stand E 13 bis

www.lebolegioielli.it

lebole gioielli collezione a te che sei in argento e smalto con cuori

a te che sei, lebole gioielli argento, smalto e cordoncino

lebole gioielli collezione a te che sei con cuoi e smalto

lebole gioielli collezione a te che sei con cuore

lebole gioielli a te che sei cuori

lebole gioielli, a te che sei cuori e smalto

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *