di


Lebole: “Must”, l’evoluzione degli iconici orecchini asimmetrici

Gli italianissimi orecchini Kimono di Lebole sono piaciuti da subito per singolarità e raffinatezza, e nel tempo si sono confermati oggetti di sicura comunicativa estetica. L’ispirazione primaria che viene dal lontano Oriente, liberamente interpretato, segue un processo creativo che salda elementi originali a dettagli di pura fantasia in oggetti che hanno perso la tridimensionalità per esprimersi attraverso la ricchezza dei colori degli originali antichi tessuti giapponesi, che regalano una palette necessaria quanto complementare alla caratterizzazione di uno stile autentico e carico di riferimenti culturali.

lebole-collezione-must-2017_2
Il leitmotiv è un linguaggio di ricerca e di sperimentazione che privilegia forme pulite perché attuali in ogni tempo, ma senza mai privarle dell’aspetto avvenente che è nell’essenza stessa di un gioiello pensato per donne sensibili alle contaminazioni materiche e culturali.

lebole-collezione-must-2017_3
Una filosofia che coinvolge anche la collezione “MUST”, tra le ultime evoluzioni degli iconici orecchini asimmetrici, per la quale il punto di partenza rimane sì ben saldo ma disposto a destinarsi ad emozioni diverse. Il tratto che presenta è più sofisticato, elitario, vestendosi di spinelli neri o di luminoso pavé di cubic zirconia bianchi, oppure con gli stessi disposti a cornice intorno all’inserto di tessuto. “MUST”, che continua il naturale e costante innovarsi di Lebole Gioielli – non intaccando l’equilibrato gioco di materie e di idee in cui il brand ripone la propria idea di gioiello -, è riservata a occasioni più esclusive o meno prossime alla quotidianità.

www.lebolegioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *