di


LeBebé vicino ai piccoli sportivi con il Trofeo di tennis under 10. A Milano, dal oggi fino al 19 Giugno.

Tre giorni dedicati ai giovanissimi tennisti. LeBebè di Lucebianca, il marchio di gioielli rigorosamente made in Italy – sponsorizza il primo Trofeo di tennis under 10 che si terrà presso l’Harbour Club di Milano da oggi fino al 19 Giugno. Il minitorneo si svolgerà in contemporanea con l’Aspria Tennis Cup – Milano ATP Challenger 2011 e le gare in programma sono suddivise tra maschili e femminili. I 16 bambini partecipanti, invitati a discrezione dell’associazione sportiva organizzatrice, sono regolarmente tesserati F.I.T. e provengono da diverse regioni italiane. Gli incontri si svolgeranno al meglio delle tre partite, i classificati al 1° e al 2° posto riceveranno una coppa, ma solo i vincitori per le due categorie maschile e femminile potranno frequentare un corso intensivo di tennis e lingua presso l’Accademia Sancez-Casal di Barcellona, all’inizio di settembre 2011.

In quest’occasione  verrà allestito uno spazio LeBebè dedicato ai piccoli visitatori che potranno cimentarsi in giochi a premi e attività legati al mondo del tennis.

Il Torneo LeBebè è organizzato in collaborazione con l’associazione sportiva Uno Mas e con Aspria Harbour Club Milano.


1 commento

  1. […] Si è concluso il 19 Giugno scorso il primo Trofeo di tennis under 10 Le Bebè svoltosi presso l’Harbour Club di Milano, in contemporanea con l’“Aspria Tennis Cup – Milano ATP Challenger 2011” di cui abbiamo già dato notizia sul sito di Preziosa. […]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *