Un solitario unico, dichiarazione d’amore che nella proposta del brand leBebé si arricchisce di piccoli e preziosi dettagli. “Ho fatto qualcosa di unico al mondo”: con questo claim il marchio dell’azienda Luce Bianca – guidata dai fratelli Verde, con sede a Marcianise – presenta l’anello con diamante da sempre associato all’amore tra due persone, che stavolta comprende anche il dono della vita.
Il diamante è associato al pegno d’amore grazie alle sue caratteristiche di unicità ed eternità: un amore suggellato da un solitario vuole essere un amore indistruttibile proprio come quel legame unico che si crea tra una mamma e il suo bambino. Un cuoricino d’oro rosa, sulla ghiera sotto il castone, impreziosisce ulteriormente questo solitario, mentre il classico brillante è sostenuto dai classici maschietto e/o femminuccia.
Due modelli rispettivamente con due versioni, diamanti certificati e la possibilità di incidere il nome all’interno dell’anello: il modello cestino, in oro bianco 18kt, può montare un castone in oro bianco con bimbo e/o bimba e diamante in due diverse carature, mentre il modello contrarié accoglie l’oro rosa sul castone con la sagoma dei propri bimbi (anche questa linea disponibile con due carature).
5 thoughts on “leBebé, un solitario diverso dagli altri per celebrare il dono della vita”
Stupendo e dolcissimo!!!
I bimbi … Gli UNICI gioielli per un VERO GIOIELLO !
Non esiste un anello più significativo e rappresentativo … Consolida le emozioni di un momento che le comprende tutte.
Complimenti
Ornella
Vorrei sapere il prezzo di questo capolavoro. Grazie.
Potete trovare tutta la collezione Le Bebè nel nostro negozio
http://www.gioielleriarenner.com
ma quanto costa????