di


Lebebé un amore di gioiello

Orecchini, anelli, ciondoli, bracciali e gemelli, interpreti d’eccezione che raccontano con meravigliosa semplicità l’amore più tenero, quello importante. Infinito come il cuore di una mamma. Ognuno per una storia diversa declinata da dolcissimi pensieri.

Bimbi e bimbe come silhouette piene o vuote, cuori intagliati o incisi in oro bianco, giallo e rosa, illuminati da un solo limpido brillantino o da un abbagliante total pavé. Linee sobrie ed armoniose che lanciano un chiaro messaggio di vita nuova e di gioia, di favole e desideri avverati.

Piacciono da subito queste leggere strutture tridimensionali, espressamente delicate, che rimandano ai disegni dell’infanzia. Lebebè è l’ultima moda per mamme e papà, una spensierata metafora di un mondo incantato che celebra la nascita di un bimbo. La piacevolezza di indossare un gioiello strettamente legato a personalissime tenerezze, un modo originale, unico e prezioso per avere sempre vicino i propri angioletti. Per comunicare al mondo la contentezza di essere genitori.

Forme creative, eleganti, raffinate e personalizzabili. Da regalare, da regalarsi, perché alcuni momenti della nostra esistenza meritano l’eternità. Gioielli che fanno felici perché sembrano pensati proprio per te. E più sono, più sono belli, come divertenti charms che tintinnano gioiose ninnananne.

La collezione Lebebè è ormai un trend, è una gaiezza contagiosa, un travolgente successo di gran classe che dilaga a macchia d’olio. Tanti e diversi per dire che è un legame indissolubile, che è un amore totale ed incontaminato da far scoppiare il cuore, che è proprio quell’amore raro che si dona incondizionatamente.

Lebebé è una collezione Lucebianca, un marchio made in Italy in costante sviluppo che ancora una volta ha saputo creare un mondo carico di emozioni. Particolari anche gli anelli proposti con fede in oro bianco mentre è in oro giallo il cuore snodato cha ad ogni movimento della mano fa sentire la sua presenza con bagliori e luccichii. Il cuore: inconfondibile simbolo di bene e icona di questa nuova collezione. La linea Lebebè è distribuita in esclusiva dallo storico gruppo Oroverde.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *