di


leBebé, quando la donna che si ama è anche mamma

Per la festa degli innamorati il brand del gruppo orafo Lucebianca lancia “I divini”: anelli a fascia in oro rosa e bianco con le celebri sagome

leBebé_Anelli_I divini

L’amore di una mamma è infinito, si sa. Ma lo è anche l’amore per una mamma: ecco perché Lucebianca, gruppo orafo italiano nato nel 2006, ha pensato a un gioiello che rappresenti insieme il sentimento rivolto a una donna che è anche una mamma. Si chiama “I divini” la  nuova collezione del brand leBebé.

leBebé_Anelli_I divini

Presentata in occasione di Vicenzaoro, primo appuntamento dell’anno nel calendario fieristico internazionale dedicato al gioiello, la collezione è composta da anelli a fascia: gioielli emozionali dedicati al mondo della mamma, che riproducono delicate sagome di maschietto e femminuccia ed evocano un universo di affetti e sentimenti unici nella vita di ogni donna che diventa mamma.

leBebé_Anelli_I divini

Un tenue contrasto di colore caratterizza gli anelli a fascia rastremata I Divini, proposti nelle versioni con gambo in oro rosa e fascia a vista in oro bianco e con gambo in oro bianco e fascia a vista in oro rosa 18 kt. Delicati cuori traforati di diverse misure giocano tra loro in un cerchio perfetto, impreziosito dalla silhouette di bimbo o bimba in pavé di brillanti.

www.lebebegioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale