di


leBebé PrimeGioie, il gioiello della mamma si fa mini

Dopo i monili destinati al mondo dei genitori, Lucebianca presenta un brand dedicato al bimbo: baby-accessori preziosi accompagnati da una scatola di giochi

Immagini 6915 È tempo di cambiamenti e novità per Lucebianca, gruppo orafo italiano nato nel 2006 che oggi presenta il suo nuovo brand leBebé PrimeGioie. Una storia, quella che ruota intorno alla famiglia, che continua a essere raccontata attraverso il gioiello. leBebé è nato per essere il gioiello dedicato alle mamme: stavolta a diventare protagonista e destinatario privilegiato è il bimbo.

Immagini 6881

Sempre ispirati alle silhouette di maschietto e femminuccia, icone del brand Lucebianca, leBebé PrimeGioie sono i gioielli della mamma che si fanno baby: una linea di mini accessori, rivolta ai bimbi da 0 a 3 anni, per ricordare e suggellare momenti importanti della loro vita come il battesimo e i primi compleanni.

Immagini 6926

Anelli, orecchini, bracciali, ciondoli e spille da balia dalla linee giocose e vivaci, in una perfetta combinazione tra oro bianco, oro giallo 9 kt e smalti colorati. Ma i bimbi, si sa, diventeranno adulti e lo faranno anche attraverso il gioco: ecco perché ad impreziosire ulteriormente i mini gioielli, come packaging, leBebé Prime Gioie abbina una scatola di giochi, realizzata nei colori pastello, che scopre un mondo incantato e parla il linguaggio dei più piccoli.

Immagini 6931

Lucebianca rende così protagonista il bambino e il suo universo giocoso, fatto di semplicità e innocenza ma allo stesso tempo colmo di valori ed affetti profondi. I primi sguardi, le prime emozioni, le prime scoperte: da oggi, a ricordare i loro primi passi ci sarà anche un gioiello.

www.primegioie.com

Immagini 6909

Immagini 6920

Immagini 6938


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *