di


leBebè, preziose tenerezze nelle nuove collezioni dedicate alla mamma

Un affascinante universo di emozioni, attese, coccole, amore. E’ il “Sistema mamma”, così come definito da leBebè, un brand che di emozioni e sentimenti s’intende sul serio e che a lei ed al suo bimbo dedica da sempre creazioni colme di tenerezze e puntualmente sorprendenti, come le due ultime novità presentate nella recente edizione di VicenzaOro.

lebebe gioielli per le mamme 4

La prima riguarda le mamme in dolce attesa, leBebè Suonamore, una nuova variante smaltata del ciondolo a forma di ciuccio, in argento o placcato oro rosa come nella prima fortunatissima versione, vivacizzato ora in turchese, lilla, oppure in rosso, il colore forte ed intenso dell’amore, con cuori traforati e catena in argento regolabile da 90 a 100 cm. Il moschettone a forma di cuore è ugualmente in argento placcato oro rosa.

lebebe gioielli per le mamme 4

Novità anche per quanto riguarda i Pavè Grandi, i gioielli con le famosissime sagome di maschietto o femminuccia che continuano a spopolare semplicemente perchè deliziosi oltrechè tenerissimi, nuovi nelle dimensioni da 2,5 cm. e nell’incastonatura smagliante delle pietre, una modalità di lavorazione applicata pure ai Pavè da 2,06 cm ed ai Pavè Piccoli, disponibili anche in oro giallo o oro rosa.
 www.lucebianca.it

lebebe gioielli per le mamme 3


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA