di


LeBebè, preziose emozioni e tanti premi anche per lui

Le tenere silhouette di bimbo e bimba divennero icone dell’amore materno, un’intuizione strepitosa che continua a spopolare superando tempi e mode. Progetto d’amore e di bellezza a marchio leBebè, simbiosi strategica reinterpretata in gioielli di assoluta contemporaneità che narrano del legame unico ed indissolubile tra mamma ed il suo piccolo. Indossare emozioni, il brand ha saputo farne una sua inconfondibile traccia, capace oltretutto di esaltare la Femminilità di chi sa apprezzarne il profondo valore.
Ed i papà?… Tranquilli, leBebè riserva coccole e tenerezze anche per loro e gli ritaglia addirittura un concorso su misura, “Condividi le passioni con tuo figlio”, pensato per tutti i papà che vogliono essere protagonisti insieme ai loro cuccioli.
Semplice la partecipazione: dal 15 maggio e fino al 31 ottobre 2018 basterà acquistare un gioiello della linea Papà presso qualsiasi punto vendita sul territorio italiano, attivare la garanzia sul portale del brand leBebè all’indirizzo www.videolebebe.eu/it e compilare il form on line relativo al concorso. Successivamente verrà spedito il modulo e l’acquirente diventerà un potenziale vincitore dell’estrazione finale del 30 novembre 2018. In palio ci sono 10 esclusivi premi. I primi due vincitori avranno diritto a due biglietti nominali per partecipare ad 1 evento calcistico e in più 1 gift voucher del valore di € 100,00 per l’acquisto di concerti, spettacoli ed eventi culturali, per un valore complessivo di 250 euro.
Per tutti gli altri, in palio 1 gift voucher del valore di 200 euro per l’acquisto di concerti, spettacoli ed eventi culturali.
Linea Papà-minIl bracciale, personalizzabile con nome o con l’iniziale, è in argento 925 con piastrina e moschettone in oro giallo. Ancora in oro giallo il pendente con sagoma traforata, corredato da cordino in caucciù; in alternativa, il nome o l’iniziale possono essere riportati su piastra in titanio, impreziosita da attacco e medaglietta in oro giallo con sagoma incisa. Tanto da scegliere, insomma, una linea gagliarda e giovane che riesce a conquistare i papà più esigenti, principalmente perchè carica di preziose emozioni anche per lui, oltre che di tanti premi.

Linea Papà 2-min

http://www.lucebianca.it/

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *