di


leBebé presenta Suonamore, il gioiello per le mamme in attesa

Un ciondolo a forma di ciuccio in argento placcato in oro rosa o smaltato, con cordino colorato o catena con moschettone a forma di cuore

leBebe_SUONAMORE-ciondolo a forma di ciuccio

Che sia programmata o inaspettata, la gravidanza è sempre un momento unico e straordinario nella vita di ogni donna. Scoprire di essere in dolce attesa è un’emozione unica e indescrivibile! In quei nove mesi tutto cambia: Lucebianca è ancora una volta vicina a questa straordinaria esperienza della vita e presenta “Suonamore”: un ciondolo a forma di ciuccio che emette un dolce tintinnio ogni volta che il pancione ne provoca i movimenti.

leBebe_SUONAMORE-ciondolo a forma di ciuccio

Per suggellare la vita che si trasforma e il turbinio di sensazioni dell’attesa – ci si sente diverse, più forti, più vulnerabili, si ride, si piange, tutto in un solo secondo – la collezione leBebé Suonamore amplia l’universo Lucebianca dei gioielli dedicati alla mamma e al suo bimbo… ed è solo l’inizio di una grande avventura insieme!

leBebe_SUONAMORE-ciondolo a forma di ciuccio

Due i modelli di punta: il ciondolo in argento 925 smaltato con sagome traforate, munito di cordino color melanzana e distanziatore in argento. A lui fa da contraltare una versione più classica, con ciondolo in argento 925 placcato in oro rosa, con sagome traforate, diamantino 0,01 ct e catena in argento di 90 cm regolabile a 100 cm con moschettone cuore in argento placcato in oro rosa.

www.suonamore.it

leBebe_SUONAMORE-ciondolo a forma di ciuccio 4


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *