di


leBebé, la linea Dadini in anteprima alla Rinascente

leBebé di Lucebianca, un incontro per presentare al pubblico la linea Dadini, la nuova campagna di comunicazione 2011 e per parlare del rinnovato accordo di solidarietà con Telefono Azzurro e, infine, per i partecipanti, una sorpresa speciale.

Il 29 novembre, a partire dalle ore 10 presso la Rinascente di Milano Duomo (1 sottopiano Design Market, presso il bar), si terrà la conferenza stampa organizzata da Lucebianca, l’azienda produttrice dell’esclusivo marchio leader sul mercato grazie alla produzione di gioielli in oro destinati all’evento più importante della vita di una donna: la nascita di un figlio. Presenti alla conferenza, cui seguirà un cocktail di saluto, il titolare del marchio Paolo Verde e la vicepresidente dell’associazione Telefono Azzurro Valeria Esposito.

I gioielli della linea “Dadini” – evoluzione della collezione “Pois” – saranno acquistabili, per ora, soltanto nella settimana dal 6 al 12 dicembre presso i punti Rinascente di Milano, Roma, Cagliari e Palermo, ma saranno presentati ufficialmente durante Vicenzaoro First 2011 (per essere in vendita da marzo/aprile). Versione mini, supermini, normale e grande, anche un modello in pavè per i gioielli in oro bianco, giallo e rosa, sempre con l’immagine simbolo di leBebé-gioia inattesa. Durante la conferenza saranno annunciate anche le iniziative che vedono l’apertura, dopo la boutique di Capri, di nuovi punti vendita in co-branding, legati quindi non soltanto al marchio ma a tutto il mondo della mamma e del bambino.


1 commento

  1. gioielleria giacomantonio says:

    fantastico!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *