di


leBebé di Lucebianca festeggia l’unità d’Italia con una edizione limitata

Un omaggio all’unità d’Italia, ma anche a quella della famiglia: in arrivo il gioiello tricolore di leBebé. Il marchio dell’azienda Lucebianca festeggia così i 150 anni del nostro paese con un pendente che si veste dei colori della bandiera italiana. Prodotto in edizione limitata e su ordinazione, un prezioso portafortuna bianco rosso e verde per vivere insieme ai più piccoli il clima di condivisione che l’anniversario dell’Italia unita sta diffondendo in tutto il paese.

Il trittico – disponibile sia nella versione maschietto sia nella versione femminuccia – è realizzato su disegno esclusivo, in oro bianco e pavé di diamanti, zavorite e rubini, è montato su un cordoncino rosso e ha un prezzo di 684 euro.

Il tricolore leBebé potrà essere ordinato, in tutta Italia, unicamente nei giorni 17, 18 e 19 marzo, proprio in occasione delle celebrazioni dell’anniversario dell’Unità d’Italia, grazie alla capillare rete di gioiellerie concessionarie il cui elenco è disponibile sul sito ufficiale.

leBebé di Lucebianca conferma il proprio inconfondibile stile, completamente Made in Italy: gioielli in oro 18Kt, bianco, giallo o rosa, spesso in abbinamento ai diamanti che esaltano le forme dei preziosi in maniera innovativa. Il risultato è la realizzazione di pezzi versatili e adatti a qualsiasi occasione, più ricercati ed eleganti per le linee speciali come, ad esempio gli Exclusive o le Ghirlande, più giovanili e sobri per i pezzi ormai diventati classici della gioielleria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *