di


leBebé, ancora più preziose e cariche di tenerezze le nuove ideazioni

L'iconica sagoma bimba/bimbo si arrichisce di oro e di diamanti

Sono dedicate alle donne che amano la contemporaneità le nuove ideazioni leBebé, preziose tenerezze dal design minimal e linee essenziali.

A distanza di 13 anni dalla nascita dell’omonimo brand ad opera dei fratelli Verde, la sagoma di bimba/bimbo stilizzata in gioielli che hanno il valore aggiunto di custodire sentimenti, è un’icona che segna un’epoca, un’intuizione semplice e straordinaria capace di coinvolgere emozionalmente future mamme o qualsiasi altra donna che ne sappia apprezzare i contenuti.

Per gli orecchini a lobo della collezione “I Classici”, il cerchietto che li compone viene arricchito di nuovi pendenti della arcinota sagomina lavorata a doppia lastra in tre diverse grandezze e nelle versioni oro giallo e oro bianco 9kt, declinata anche in anelli e bracciali.
Sempre in tema di emozioni, novità anche per la linea Suonamore che leBebè presenta per questo autunno in una versione più preziosa in oro 9 kt e diamanti che arricchiscono anche la contromaglia in oro bianco.

Il ciondolo, decorato di cuoricini in altorilievo e di sagome traforate, è proposto con cordino ecologico nero ma è anche abbinabile alla lunga collana in oro bianco (che può essere indossata a doppio giro) dalla chiusura personalizzata a forma di cuoricino con diamante centrale.


Oltre che nelle più accreditate gioiellerie, è possibile acquistare le nuove ideazioni leBebè comodamente on line attraverso il website www.lebebeshop.com.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *