di


leBebé: affetti preziosi e un social network 2.0

Tradizione, ricerca, passione: in tre parole la filosofia di Lucebianca, gruppo orafo con sede a Marcianise. Dall’emozione legata ad una delle figure più amate, la mamma, è nato il marchio leBebé: un modo nuovo di interpretare l’essere donna e l’idea di famiglia. Le serie Cuccioli, Classici, Diamantini, Pavé, Sigilli, Ricami, Exclusive, Silhouette e Dadini sono gioiose rappresentazioni di maternità e femminilità.

Suggestioni d’oro, diamanti e pietre: così prendono vita i deliziosi gioielli dedicati a lei e al suo bimbo – orecchini, bracciali, anelli, profumi, foulard e bomboniere – ma anche al papà, come orologi e gemelli. L’iconico ciondolo con la sagoma di bimbo, in oro bianco o giallo e talvolta impreziosito da diamanti, è personalizzabile con l’incisione del nome così come l’anello “girocuore” in oro bianco 18kt.

Ma leBebé segna anche il tempo, con gli orologi dal cinturino in seta colorata e pelle serigrafata e pietre Swarovski sul quadrante. Grandi emozioni, con il gruppo Lucebianca, da luglio anche on line con  www.diariolebebe.com, un social network al femminile dove mamme e future mamme possono pubblicare foto, chiedere consigli, condividere i propri pensieri.

lebebegioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *