di


Speciale HOMI / Le Zirre Napoli, borse di tendenza ecologically correct

All’insegna del riciclo creativo, Le Zirre Napoli utilizza pregiati tessuti di tendenza – anche mixando in un unico modello elementi classici, come la seta o il taffettà, e tessuti tecnici – provenienti da surplus dell’industria tessile con un minor impatto sull’ambiente per la sua produzione di borse terribili il cui claim recita “Lusso Accessibile dal ricarico minimo”.

Un impegno ecologically correct che propone ogni anno 4 linee: White, Flower, Color e Paint rivolte al mercato italiano ed europeo. Tutti i modelli sono diversi uno dall’altro e corredati di Certificato di Autenticità di prodotto unico per qualità e design, lavorati a mano da abili artigiani napoletani. Si spazia dalle sacche morbide per il mare alle maxibag rivisitate con zip, dagli zaini, disponibili in due diverse misure, alle vivaci mini bag da portare al polso o a tracolla, e poi le immancabili clutch da indossare in night time e tra le novità la bag che all’occorrenza diventa zaino. Per le fedelissime della borsa rigida, tra i must ci sarà la versione Paint, esclusiva ed irripetibile. Ma non mancano pezzi in edizione limitata.

Il suo made in Napoli lancerà ad Homi dal 25 al 28 gennaio, allo stand M11 del Padiglione 1 la sua ultima collezione “Pablo” della Spring Summer Collection 2019.

www.lezirrenapoli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA