di


Le preziose novità di Pasquale Bruni presentate a Baselworld

 

 

Ghirlanda Queen

Al passato appuntamento di Baselworld la Pasquale Bruni ha presentato le sue novità in fatto di bellezza, preziosità ed eleganza. Tra queste SENSUELLE che nasce dalla foglia di edera, con gambo in oro rosa ricamato all’interno da piccoli cuoricini. Ad abbagliare sono i diamanti bianchi ed un cuore di prasiolite taglio cabochon. La linea è disponibile anche nella versione quarzo fumé.

C’è poi la croce della linea Ghirlanda con diamanti brown taglio a rosetta per ROSE GUIRLANDE, un gioiello delicato che accoglie un fiore nel fiore. Completa la parure un sinuoso paio di orecchini in oro e diamanti. GHIRLANDA QUEEN è invece in giada verde, corniola, topazio verde e arancione e diamanti che formano fiori di loto, simbolo della vita. Ogni prezioso girocollo può trasformarsi in due bracciali.

Il bouquet Bon Ton prende vita dal fiore a cinque punte simbolo della Pasquale Bruni. La nuova collezione si ispira ad Abundantia, custode della Cornucopia di cui i gioielli riprendono la forma con morbide scanalature in oro rosa e fiori di quarzo milky, rosa e fumé e diamanti bianchi.

NAJA NAJA è la collezione in diamanti bianchi che si ispira al cobra. Le preziose squame si perdono in un pavé di diamanti che si fondono nella luminosità dell’oro. Gli anelli, i pendenti e gli orecchini sono disponibili anche in oro brunito e diamanti bianchi.

Nuovi simpatici animaletti portafortuna sono i protagonisti della collezione ANIMALIER, una linea classica della Maison a cui si aggiungono il Drago, la Tartaruga, il Serpente e la Rana.

Madame Eiffel è un omaggio alla città più romantica dove la torre si trasforma in un prezioso gioiello in oro e diamanti con piccoli cuori e fiori. Una collezione dal design sorprendente peché gli anelli, appesi ad un lunga catena d’oro, si trasformano in eleganti pendenti.

A Sissi, simbolo di tutte le donne contemporanee, Pasquale Bruni ha dedicato la collezione che da lei prende il nome. Bracciali e collane dal design a molla arricchito da due corone di pietre preziose e diamanti. Novità anche nelle nuance che caratterizzano i preziosi SISSI IO AMO: Topazio Blu London e Quarzo Madera. Ametista e Quarzo Milky. Per celebrare i 5 anni di successo della collezione Sissi, la Maison ripropone il principesco cocktail ring in una misura speciale. Gli anelli sono disponibili nelle nuance del Topazio Blu London, Amestista, Quarzo Champagne e Citrino, illuminate da diamanti bianchi e diamanti.

Prato Fiorito è la collezione icona della Maison ispirata alla natura, dove i fiori sono disegnati da diamanti e fili d’oro per impreziosire gli orologi gioiello FLOWER TIME, sia nella versione Haute Couture in serie limitata a 46 pezzi, per celebrare gli anni di attività del designer Pasquale Bruni, sia Prêt-à-Porter con cinturino di raso-seta nelle nuance del rosso, nero o bianco.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *