di


Le Petit di Gisel: scarpe, che passione!

La collezione di pendenti a forma di sandalo, in bronzo/ottone e smalti, è pronta ad accogliere anche i bracciali

Artecora_Gisel_Shoes Gioiello

Scarpe, che passione! Quale donna può dire di non amare alla follia questo oggetto simbolo di femminilità e seduzione? E cosa accade se la scarpa, icona del desiderio di tutto l’universo femminile, incontra l’altro grande amore delle donne, il gioiello? Accade che nasca Le Petit, la collezione del brand Gisel che ha disegnato charms in bronzo/ottone con smalti a caldo, che ricalcano i dettagli delle calzature. Pendenti di classe che, a breve, saranno accompagnati da una collezione di bracciali abbinati.

Artecora_Gisel_Shoes Gioiello

Il marchio dell’azienda campana Artecora, dopo aver scelto come modello identificato un sandalo evergreen, dal tacco alto e tante fasce che attorniano il collo del piede, si diverte a giocare con gli abbinamenti più accattivanti e declina la sua scarpa-gioiello nei colori argento, dorato o rosé (tre i bagni galvanici per ciascun prodotto, che rende questi bijoux resistenti al tempo e all’indosso). Su tutti i modelli, il marchio Gisel è inciso sulla pianta inferiore della calzatura. Alcuni diventano più esclusivi e preziosi, quelli su cui il brand incastona pavé di zirconi bianchi.

Artecora_Gisel_Shoes Gioiello

I pendenti sono realizzati con la antica tecnica della microfusione a cera persa, che consente a ogni singolo oggetto di presentarsi come una scultura in miniatura. Ogni ciondolo è accompagnato da una catenina da 80 cm con cuoricino finale. Se ormai i pendenti della collezione Le Petit hanno guadagnato un posto nel cuore (e nel portagioie) di molte donne, l’attenzione è ancora alta, attendendo l’arrivo dei bracciali che declineranno la stessa passione. 

www.artecora.com

Artecora_Gisel_Shoes Gioiello

Artecora_Gisel_Shoes Gioiello

Artecora_Gisel_Shoes Gioiello

Artecora_Gisel_Shoes Gioiello

Artecora_Gisel_Shoes Gioiello


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale