di


Le Perle di Pretti, è un gioiello il romanzo del cuore

Ciondoli che rappresentano veri libricini con quattro dei bestseller della letteratura pendono da una collana declinata in tre colori e con perle in glassa

bijoux_pretti-milano-adv-modella-finale-compressor
Le Perle di Pretti, libicini gioiello pendenti da una collana declinata in tre colori

Niente è improvvisato, da Pretti Milano: ogni nuova creazione che ne porta la firma attraversa un lungo percorso di ideazione, studio, realizzazione e perfezionamento. Così è accaduto anche per “Le Perle di Pretti“, coronazione di un progetto al quale tutto il team Pretti ormai lavora da più di un anno e mezzo. La novità è assoluta: per la prima volta è possibile indossare come collana il proprio romanzo preferito.

bijoux_pretti-still-life-adv-compressor
I quattro romanzi protagonisti de Le Perle di Pretti

Gioielli che si distinguono, senza dubbio: un libricino vero e proprio che attraverso le citazioni più salienti, delle vere e proprie perle di saggezza, raccontano l’essenza di quattro best sellers della letteratura mondiale: “Cime tempestose”, “Il piccolo principe”, “Alice nel paese delle meraviglie” e “Piccole donne”.

bijoux_pretti-still-life-adv1-compressor
Le Perle di Pretti, Cime Tempestose

Il ciondolo si può staccare dalla collana che è declinata in tre colori – oro, oro rosa e argento – e racconta attraverso pendenti dedicati il romanzo stesso, il tutto arricchito da perle in glassa che danno un tocco di eleganza. L’idea nasce dalla passione per la lettura dell’animo creativo dell’azienda Valentina Fenaroli.

bijoux_pretti-still-life-adv00368-compressor
Le Perle di Pretti

“Le Perle di Pretti stanno ottenendo un successo strepitoso – spiega Valentina Fenaroli -.Perché proprio dei libricini gioiello?. La risposta è semplice. Trovo che leggere sia uno dei pochi modi che ci restano per essere veramente liberi di immaginare un mondo ‘a modo nostro’. Le parole, legate tra loro, hanno un potere enorme anche se molto spesso ce ne dimentichiamo. I libri ci aprono la mente, ci insegnano a vivere attraverso storie che maestri scrittori hanno vissuto e hanno voluto raccontarci”.

prettimilano.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *