di


Le perle di NUAGE D’ETOILES BIJOUX, una creatività aristocratica e di tendenza

Le perle conferiscono indubbiamente un valore aggiunto al gioiello che le accoglie.

A volte sono primedonne che nobilitano da sole l’intero ornamento, ultimamente, invece, le possiamo ammirare in accoppiamento con pietre e metalli come bronzo, ottone, secondo un trend che, senza assolutamente svilirne il ruolo, magari ne esalta ancora di più le straordinarie peculiarietà.

1
2

In risposta agli orientamenti del mercato, Nuage d’Etoiles Bijoux ce le propone in audaci accostamenti con le iridescenze di pietre che giocano con sicurezza anche un loro coprotagonismo, sia nelle ordinate simmetrie del bracciale come nelle alternanze su anelli ed orecchini.
La perla torna a fare scena da sé, invece, in bracciale ed anello di ispirazione Chanel, dove le pietre incassate nelle geometrie concentriche devono limitarsi solo a fare da contorno alla centralità delle perle, presenti numerose anche sulla raffinata collana a più fili.

3
9
E per restare in tema di raffinatezze, Nuage d’Etoiles Bijoux offre una propria versione del classico ed ormai intramontabile rosario. Realizzato in pietre nere o bianche, nel medesimo numero dei grani della tradizionale corona, è lineare quanto basta, perciò pregevole; il resto è giustamente affidato alla concezione stessa del rosario, unica nella sua particolarità.

4
5
Ma la creatività dell’azienda di Arezzo si esprime anche attraverso il colore, in toni soffusi o più decisi, evanescenti o vividi, comunque tanti e festosi, per adornare la donna con la leggerezza e l’allegria della bella stagione.

7
10
Le realizzazioni Nuage d’Etoiles Bijoux, presente all’Homi Milano, sono disponibili secondo tutte le colorazioni della galvanica, con spessore di un micron sugli anelli e di 0,50 micron sulla restante produzione.

www.nuagedetoiles.it

8


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *