di


Le nuove tendenze di Ambrosini Milano

Tendenza assoluta, evergreen sempre alla moda, i teschi tornano alla ribalta, rivoluzionando la collezione primavera/estate della Ambrosini Milano dedicata agli “Happy Skull”. Stilizzati e dal tocco irresistibile, resi accattivanti da uno sguardo ammaliante: occhi mobili che regalano ai preziosi una connotazione in più, un’espressività viva, praticabile, profonda. È questa la vera novità della collezione dell’azienda milanese declinata in chiave invernale: la dinamicità dello sguardo, la ricerca senza fine dei punti fermi, la monotonia rotta da un instancabile movimento. Rivisitazione esclusiva di un simbolo ormai irrinunciabile nel carnet di gingilli femminili, secondo la formula adottata dalla Ambrosini Milano che sviscera così il senso estetico delle sue intuizioni: “Il gioiello come dettaglio prezioso, ma senza prendersi troppo sul serio”.

Gioco e tecnologia, estro ed artigianato, il design dinamico e le innovazioni più estreme, gli “Happy Skull” sono disponibili in più versioni, perché alla creatività non c’è mai limite: argento satinato e satinato scurito da un ricercato trattamento al Rutenio per una collezione che accoglie un assortimento ricercato di orecchini valorizzati da pendenti con catena o a maglia aperta.

Non solo moda, dunque, ma anche innovazione e fantasia: la Ambrosini Milano e la sua divisione “Irony” vogliono stupire con la serie “Spoony”. Cucchiai trasgressivi, nelle varianti con oro bianco e pavé di zaffiri o in chiave irony, dove trionfano l’argento e il quarzo idrotermale. La sensazione che si prova ad indossarli è un immediato quanto tenero ritorno all’infanzia di ciascuno di noi: si fa così strada il ricordo del cucchiaino immerso di nascosto nel vasetto di marmellata. In questo caso prodotta in Sicilia, ad hoc ed omaggiata a tutti gli acquirenti.

La proposta, oltre che nuova e “frizzante”, è anche gustosa: a supporto delle creazioni “Spoony” le vetrine dei negozi proporranno in abbinamento vasetti di vera confettura siciliana, un omaggio rivolto a clienti ed estimatori. Gennaio, mese scelto per il lancio delle nuove collezioni, sarà un momento memorabile nella storia dell’azienda: insieme alle linee Happy Skull e Spoony, infatti, ci sono molte altre sorprese in serbo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *