di


Le nuove ore segnate BoccadamoTime

Quello che mancava nel già ricchissimo catalogo della maison Boccadamo è arrivato! Dopo aver conquistato il mercato italiano ed internazionale con le linee di bijoux e gioielli, il brand ha presentato Boccadamo Time, un’esclusiva collezione di orologi da polso, per uomo e donna, con una serata magica che ha segnato l’inizio di una rivoluzione interna all’azienda.

orologi-boccadamo-1

«Boccadamo Time è una nuova grande sfida che vogliamo affrontare, introducendoci a testa alta nel mondo dell’orologeria» ha commentato Tonino Boccadamo che ha voluto annunciare in modo strepitoso la nuova impresa; una grand soirée nell’elegante cornice di Villa Ecetra in provincia di Frosinone, dove la maison è di casa. Più di 250 selezionati ospiti hanno preso parte all’esclusiva anteprima il 25 luglio, una serata speciale per festeggiare anche il 56esimo compleanno dello stesso commendator Boccadamo.

The party

boccadamo-party-2
boccadamo-party-5
boccadamo-party-4
boccadamo-party-3
boccadamo-party-9
boccadamo-party-7
boccadamo-party-8
boccadamo-party-6
boccadamo-party-10
boccadamo-party-1
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Un evento che ha visto anche la partecipazione di volti noti dello spettacolo come Anna Falchi, Samantha de Grenet e Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, le attrici Simona Borioni ed Elisabetta Pellini, lo showman Stefano Masciarelli, Rosella Sensi, past presidente AS Roma e la marchesa Daniela del Secco D’Aragona. Un parterre d’eccezione che ha arricchito oltremodo la presenza di partner stranieri, giunti direttamente dagli Usa, Israele, Grecia e Bielorussia.

orologi-boccadamo-3

Come nello stile partecipativo della Maison, la bella serata è stata condivisa anche con i dipendenti dell’azienda, di cui sono stati premiati quelli con maggiore anzianità di servizio. Non solo, per non dimenticare la radicata attività di solidarietà svolta dall’azienda nel corso degli anni, è stato presentato anche il nuovo progetto della Fondazione Boccadamo che, con l’imprenditore Luca Valeri, si appresterà al realizzare una scuola, nel paese montano di Sheldi, in Albania. Una nobile conclusione per una serata nel pieno stile Boccadamo.

www.boccadamo.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *