di


Le “nuove novità” di Thomas Sabo presentate a VicenzaOro January

Leader nel settore della gioielleria e dell’orologeria presente in tutti i continenti, è tedesca di nascita ma l’identità stilistica se l’è modellata indagando il mondo intero, così tanto ricco di etnie, tradizioni e culture, muse ispiratrici delle sue proposte cosmopolite. Ogni collezione è un capitolo a sé dalle mille e una variante, ed ogni gioiello è a misura di persona, un piccolo segno identificativo easy to wear, da acquistare senza sensi di colpa perché maliziosamente affordable, eccezion fatta per quelli in oro e diamanti, Conflict Free come regolamenta il Kimberley Process.

Il prossimo 16 febbraio 2018 Thomas Sabo ha in programma il lancio della collezione Generation Charm Clubdedicata a tutte le generazioni.

Per la Generation Charm Club ogni dettaglio diventa un simbolo per gli oltre 260 Charm tutti da scoprire, da collezionare, da combinare per anticipare la tendenza dei fashion look P/E. Argento sterling 925, nobilitato in parte da un’attualissima finitura in oro giallo 18 Kt e materiali naturali.

Ma c’è ancora una “nuova novità”, il Charm Club apre per la prima volta le porte alle iconiche creazioni “Rebel at heart” portando in primo piano i charm della categoria “Vintage Rebel”, grintosi pattern per lei e lui.

Accostare le cose che ci stanno a cuore scavalcando confini. Generation Charm Club interpreta la nuova attitudine di personalizzare e scenografare con disinvoltura i nostri gioielli, talismani e simboli vintage preferiti”, riassume Susanne Kölbli, Direttrice Creativa di THOMAS SABO.

Abbiamo rielaborato e reinventato interamente le nostre ideazioni Charm Club. Con questa collezione rivisitata, i nuovi segmenti di prezzo e le nuove possibilità di combinazione intendiamo soddisfare le esigenze di tutta la nostra clientela, non soltanto quelle degli amici fedeli della collezione. Il lancio sarà accompagnato dall’introduzione del logo ‘Generation Charm Club’ così come da una nuova presentazione nei punti vendita e un ampio programma di marketing”, dichiara il fondatore dell’azienda Thomas Sabo.

La Generation Charm Club sarà in vendita in tutti i negozi e in tutti gli shop in shop THOMAS SABO, oltre che presso partner selezionati e nello store online www.thomssabo.com.

thomas sabo

thomas sabo

thomas sabo

thomas sabo

Emoziona con il colore la serie “Tropical” della “collezione Sterling Silver”, ispirata a motivi dal sapore tropicale.

Gioielli lavorati con maestria e creatività che inaugurano la P/E 2018. Tra i must-have il pappagallo e l’amuleto della Pietra del Sole, tratti dall’immaginario azteco. Ad accompagnarli, lunghe collane con piume snodate, anelli, orecchini e bracciali. Grande novità della stagione, il serpente che si avvolge sinuoso su anelli, ciondoli, bracciali rigidi e mono-orecchini tinti di verde e turchese.

thoma sabo_pappagallo

thomas sabo tropical-min

thomas sabo

thoma sabo tropic, e charms generation

thomas sabo, serpente

thomas sabo

La nostra serie Tropical interpreta magistralmente il contrasto tra il verde lussureggiante della giungla, i colori degli animali e delle piante e i riflessi magici del sole plasmandolo in creazioni realizzate con sapienza”, dichiara Susanne Kölbli, Creative Director di THOMAS SABO.

La serie Tropical di Thomas Sabo sarà in vendita, insieme a tante altre novità della collezione Sterling Silver, da metà gennaio 2018 nei punti vendita selezionati e sul sito online www.thomassabo.com.

Chi acquista un gioiello della collezione può scegliere tra diversi nuovi astucci quadrati, nel classico look a righe bianche e nere dal sapore femminile con cassettino in diversi colori. I Charm Vintage Rebel sono invece confezionati in astuccio a righe grigie e nere con cassettino nero. Le buste coordinate danno l’ultimo tocco a questa nuova esperienza d’acquisto.

www.thomassabo.com

thomas sabo

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *