di


Le ‘nuove’ novità di Bysimon A/I 2016/2017

Sempre più diversificati i brand della Bysimon che per la nuova stagione si orientano verso i diversi target ognuno con proprie caratteristiche, a cominciare dagli espositori e dai packaging dedicati fino a un sito apposito ed uno store locator specifico, non dimenticando inedite campagne pubblicitarie.

Per l’A/I 2016 / 2017 ecco BYSIMON presentare una linea in argento declinata sia nella versione “easy” che in quella “classic chic” con un target-price di 40 euro.

i gioielli di bysimon
Luminosa Bysimon

Interessante novità sono la garanzia ed il certificato originali Swarovski che accompagnano la linea LUMINOSA BYSIMON, ancora più ricercata e scintillante, confermandone il totale MADE IN ITALY.

i gioielli di bysimon
Bys

Completamente rinnovato nel design e nelle forme, pur rispettando un accattivante target-price di 25 euro, è BYS Bijoux, in ottone bronzo e/o acciaio.

 

i gioielli di bysimon
Simeone

La linea di punta, popolata da gioielli esclusivi estremamente preziosi e raffinati, rimane SIMEONE che, con le sue collezioni in numero di produzione limitato, raggiunge un target price che oscilla tra i 60 e i 900 euro.

 

i gioielli di bysimon
iJewel

Per iJewel, che propone gioielli con pietre naturali, sia per uomo che per donna, il prezzo è di 30 euro.

Tutto questo e molto di più sarnno presentati ai principali appuntamenti fieristici, a cominciare da VICENZAORO, dal 3 al 7 Settembre dove sarà allo stand 125 del padiglione 1 (ex. F). Seguirà HOMI, dal 16 al 19 Settembre per accogliere la clientela allo stand C06/C10 del padiglione 1, per poi spostarsi all’Hong Kong International Jewellery Show, dal 16 al 19 Settembre 2016, allo stand 5C713.

www.bysimon.it

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *