di


Le mille combinazioni della Swarovski Remix Collection

Si chiama Swarovski Remix Collection la rivoluzionaria collezione vincitrice del Professional Jeweller’s Collection of the Year 2017. A caratterizzarla è l’innovativa chiusura magnetica sui brillanti strand che consente di creare combinazioni infinite di bracciali e collane con lettere in pavé, colorate birthstones e simboli brillanti.


SWAROVSKI_REMIX_COLLECTION_CARRIER


Per trasformare il proprio look infiniti Charms, Letters, Birthstones una per ogni mese, ma anche Symbols, tra cui l’Occhio di Allah, la Mano di Hamsa, il cigno, la luna e la stella, tutti rifiniti su entrambi i lati.


STAR
H
JULY
J
AUGUST
EVIL EYE
swarovski_HAMSA HAND

“I gioielli sono un’espressione della nostra personalità, del nostro stile e del nostro gusto. Sono estremamente personali e, pertanto, possono conferire un forte senso di identità ad ogni singolo look. In Swarovski, noi crediamo nel donare alle donne il potere di esprimere sé stesse attraverso i nostri gioielli, per brillare e far risplendere il mondo che le circonda in ogni momento della giornata. Con la Swarovski Remix Collection, ogni donna può creare il gioiello che meglio la rappresenta secondo l’umore della giornata. La luce incontra la massima versatilità, grazie a brillanti lettere, birthstones e charm simbolici che offrono alle donne un’intera tavolozza di possibilità per creare stili unici e modi praticamente infiniti per risplendere ogni giorno e per tutto il giorno.” Ha dichiarato, il Direttore Creativo di Swarovski, Nathalie Colin.

www.swarovski.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *