di


Le Lune Glamour, l’argento sposa le perle

Gusto italiano per la linea di gioielli prodotta e distribuita dalla storica azienda Coscia Srl: un look giovane e fresco dal design esclusivo

Coscia_Lelune_Glamour_Indossato-min
Le Lune Glamour, collezione Sharon

Da quasi cento anni il gioiello con perle è associato al nome di Coscia Srl: azienda storica fondata nel 1919, ha dato vita negli ultimi anni anche ad un’altra esclusiva linea, Le Lune. Fresca e giovane, è declinata in due collezioni di riferimento. Le Lune Glamour, per esempio, combina le perle coltivate all’argento, accostamento di base presente in collane, bracciali e orecchini: la novità in arrivo per la bella stagione è la Collezione Sharon, caratterizzata dalla consueta alta qualità delle materie prime accompagnata da un prezzo conveniente.

Coscia_Lelune_Glamour_rosa-min
Le Lune Glamour, collezione Sharon

Da quattro generazioni nel settore delle perle coltivate, la nuova avventura firmata Coscia continua a realizzare gioielli dal gusto tipicamente italiano, combinando sfumature del metallo con forme estrose e adatte a un pubblico trasversale. Le Lune Glamour si presenta al gioielliere e al cliente con un packaging sofisticato e con un’immagine accattivante e attraente, potenziata dalla presenza sui principali social network come Facebook e Instagram.

www.lelunegioielli.it

Coscia_Lelune_Glamour_bracciale-min
Le Lune Glamour, collezione Sharon
Coscia_Lelune_Glamour_orecchini-min
Le Lune Glamour, collezione Sharon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale