di


Le fedi Diana in vetrina a VicenzaOro

Distribuite da Giannotti Diffusione, le collezioni della storica azienda si presentano in fiera in tutta la consueta varietà di colori, pesi e diamantature

Giannotti Diffusione_Diana

Sono oltre 30 anni che Diana Preziosi produce fedi nuziali e in questi decenni la struttura, di stampo industriale, è riuscita sempre a tenersi al passo con l’evoluzione dei mercati grazie a collezioni sempre nuove e originali, pur nella sobrietà che caratterizza questo segmento. Le ultime novità saranno in vetrina da domani 5 settembre a VicenzaOro stand 304, Padiglione 4.

Con il suo staff di 10 addetti alla lavorazione e 3 impiegati nel reparto amministrativo e commerciale, oltre a un indotto di circa 20 unità, Diana Preziosi continua a realizzare ricche collezioni di fedi, oggi fiore all’occhiello della produzione. La vasta gamma di vere, in cui si fondono estetica e funzionalità, viene continuamente arricchita di nuovi modelli e consolida sempre più la posizione di Diana Preziosi nel settore nuziale. Molto viene investito in termini di tecnologiapubblicità per farsi conoscere e apprezzare da un numero sempre maggiore di acquirenti.

Giannotti Diffusione_Diana 2

Le fedi vengono prodotte in varie grammature (da 0.50 gr. a 18 gr.) e in diverse diamantature; si presentano, inoltre, ‘vestite’ da differenti colori di oro (bianco, giallo, rosso) combinati anche tra loro che creano un piacevole effetto cromatico. Come ogni anno Diana Preziosi torna in Fiera di Vicenza: in attesa di conoscerle da vicino, una prima occhiata ai modelli in arrivo può essere data tramite il sito web www.dianapreziosi.com.

Per ulteriori informazioni è possibile anche contattare la GiannottiDiffusione (www.giannottidiffusione.it), portale destinato agli operatori di settore, che offre metodi di pagamento personalizzati, consegna in 48ore e spedizione assicurata.

www.dianapreziosi.com
www.giannottidiffusione.it

Spot_PreziosaFeb_2015


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *