di


Le Favole gioielli, per sognare anche ad occhi aperti

Le Favole gioielli, azienda vicentina giovane ma con esperienza trentennale nel mondo del gioiello di tendenza, punta ad emozionare creando oggetti che sembrano sfuggiti da un libro pop up, dove i personaggi delle fiabe sembrano colti in un preciso momento del racconto.

le favole gioielli in argento
Collezione “C’era una volta”

Fondendo sensazioni, colori ed emozioni, dosando artigianalità e nuove tecnologie, nascono le sue collezioni destinate a donne che fanno della creatività la loro filosofia, che sanno indossare un gioiello con la giusta dose di ironia.

“C’era una volta” è tra le sue ultime collezioni, sempre realizzata a mano in Italia con argento 925 a cui le galvaniche regalano i quattro colori: rosa, bianco, giallo e nero, e arricchite da spinelli, giade, agate, perle, quarzi e tante altre ancora, narrano di stelline, orsetti, cavalli a dondolo, casette, orologi che segnano un’ora indefinita che viene da chiedersi “Per quanto tempo è per sempre?”, di una Mary Poppins che sorvola i tetti tenuta ad un ombrello e di bambini che saltano la corda ma impreziosita da gemme colorate. Tutto è fantastico e tutto è reale. Basta un pizzico di fantasia.

LE FAVOLE gioielli è rappresenta da un team che segue direttamente la vendita sul territorio nazionale, posizionando il prodotto all’interno di negozi che preferiscono un gioiello dalle caratteristiche semplici ma al tempo stesso sofisticate.

www.lefavolegioielli.it

le favole gioielli di fantasia
Collezione “C’era una volta”
le favole gioielli
Collezione “Parlami di te”
le favole gioielli con pietre semipreziose
Collezione “C’era una volta”
le favole bijoux argento
Collezione “C’est la vie”
le favole gioielli
Collezione “Arcobaleno”

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *