di


Le Favole, gioielli che alimentano la fantasia

Nella collezione C’era una volta, l’azienda vicentina fa rivivere il mondo dei sogni e delle fiabe grazie all’argento e a pietre come spinelli e giade

bijoux_ceraunavolta_le-favole-163043-compressor
Le Favole Gioielli, collezione C’era una volta

I sogni non sono mai abbastanza: ecco perché Le Favole gioielli, azienda vicentina giovane ma con esperienza trentennale, raccoglie storie semplici per raccontare i desideri. Bijoux che attraverso l’argento 925 si combinano a pietre per indicare una rotta da seguire per essere più felici.

bijoux_ceraunavolta_le-favole-162964-compressor
Le Favole Gioielli, collezione C’era una volta

Emozioni che prendono vita nella collezione C’era una volta: gli spinelli che tempestano lune, fantasiose carrozze e stelle  di tante dimensioni possono abbinarsi ad altri colori aggiungendo, per esempio, le giade. Il mondo della tradizione orafa incontra la tecnologia e dà vita a un universo fiabesco dove i simboli del sogno – cuori, coroni, scarpine – esaltano la creatività.

bijoux_ceraunavolta_le-favole-163036-compressor
Le Favole Gioielli, collezione C’era una volta

Le galvaniche regalano all’argento quattro colori: rosa, bianco, giallo e nero: Le Favole Gioielli, in attesa di partecipare a Homi 2017 (27-30 gennaio) conquistano le donne contemporanee che amano tutto ciò che è fantastico, e al tempo stesso reale. Forme irregolari nate dall’infinita fantasia del team creativo dell’azienda, che segue direttamente i gioielli dalla produzione fino alla vendita.

 

www.lefavolegioielli.it

bijoux_ceraunavolta_le-favole-163018-compressor
Le Favole Gioielli, collezione C’era una volta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *