di


Le Favole gioielli, c’era una volta… il sogno

Stelle, cuori, lune, sagome di racconti d’altri tempi si vestono di argento e qualche volta di pietre come spinelli o giade per dare un tocco di colore

bijoux_ceraunavolta_le-favole-163043-compressor
Le Favole gioielli, collezione C’era una volta

Un mondo onirico, carico di tenerezza, viene fuori dalla delicatezza di Le Favole Gioielli. L’azienda vicentina giovane ma con esperienza trentennale continua a raccontare storie positive che regalano buon umore. La sua collezione di punta, “C’era una volta“, prende il nome dall’incipit più famoso delle fiabe per regalare alle donne gioielli artigianali in argento 925 il cui filo conduttore è il movimento.

bijoux_ceraunavolta_le-favole-163018-compressor
Le Favole gioielli, collezione C’era una volta

Orecchini e pendenti con quattro differenti galvaniche ( rosa, bianco, giallo e nero) che delineano i contorni di personaggi delle favole, piccole gabbie, stelle, orsetti, cavalli a dondolo, casette, orologi: su alcuni modelli fanno capolino pietre come gli spinelli o ancora giade, agate, perle, quarzi e tante altre. Presente al doppio appuntamento annuale di HOMI Milano (gennaio e settembre) Le Favole Gioielli si diverte a mixare charms e sagome per esaltare l’immaginazione.

bijoux_ceraunavolta_le-favole-163036-compressor
Le Favole gioielli, collezione C’era una volta

La fantasia inesauribile del team di Le Favole gioielli comincia da una coppia di coniugi che ha saputo circondarsi di uno staff dinamico: un gruppo di lavoro affiatato che ha un piccolo segreto, sapersi immedesimare nel cliente finale per capire qual è il gioiello che saprà scegliere e amare.

lefavolegioielli.it

bijoux_ceraunavolta_le-favole-162964-compressor
Le Favole gioielli, collezione C’era una volta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *