di


Le creazioni di Nicoletta Cei in passerella alla finale di Miss & Mister Yacht Club 2012

Per il secondo anno consecutivo la designer ha arricchito con la propria originalità gli abiti delle giovani finaliste

 

Le sue creazioni hanno regalato un ulteriore tocco di eleganza alla sfilata conclusiva del concorso internazionale di bellezza più esclusivo d’Europa, Miss & Mister Yacht Club: sono i gioielli di Nicoletta Cei, protagonisti insieme all’avvenenza di giovani donne e delle più recenti innovazioni di nautica durante la serata finale dell’evento, svoltasi a Fano.

Le dieci finaliste, salite in passerella per contendersi l’importante titolo, hanno sfilato in abiti bianchi o neri, ai quali sono stati accostati i colori vivaci della collezione autunno-inverno di Nicoletta Cei. Agata in tonalità fragola e arancio, labradorite, angelite, ma anche perle, calcedonio, granato e acquamarina. Le pietre però sono un mezzo per raggiungere l’unicuum della bellezza suprema dei preziosi: lunghe cascate di gemme tenute insieme da un anello dorato, bracciali di osso e pietra lavica che ricorda i rami di corallo.

A volte, tra questi elementi sapientemente accostati si frappongono materiali “extra-settore”, come lo chiffon di seta. E’ il secondo anno consecutivo che prende forma la sinergia tra la designer e il concorso di bellezza e, visto l’entusiasmo con cui sono stati accolti i gioielli di Nicoletta Cei a completamento delle mise delle finaliste, si può dire che è solo l’inizio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *