di


Le città italiane nel cuore di Tiffany

Milano, Roma, Firenze, Venezia e Verona sono le nuove incisioni in edizione limitata della collezione in argento Please Return to Tiffany

gioielli_tiffany_rtt-venezia-compressor
Tiffany & Co., Please return to Tiffany, edizione limitata

Non solo New York tra le città del cuore di Tiffany & CO. Anche l’Italia rientra tra le passioni della maison di gioielli, che dedica a cinque città italiane un’edizione limitata del pendente della collezione Please Return to TiffanyMilano, Roma, Firenze, Venezia e Verona (tutte città che ospitano boutique del brand) sono le nuove “destinazioni” incise sul charm in argento a forma di cuore.

gioielli_tiffany_rtt-citta-compressor
Tiffany & Co., Please return to Tiffany, edizione limitata

La collezione Please Return to Tiffany è ispirata al famoso portachiavi introdotto nel 1969. Ad ogni singolo pezzo venduto veniva assegnato un numero di registrazione, per fare in modo che – se mai il proprietario e le chiavi si fossero separati – si sarebbero potuti riunire al flagship store di Tiffany.

gioielli_tiffany_rtt-firenze-compressor
Tiffany & Co., Please return to Tiffany, edizione limitata

Ogni charm del bracciale Return to Tiffany dedicato ad una città italiana, tutti da collezionare, è simbolo di ottimismo e riflette la tradizione di Tiffany: il regalo di Natale perfetto per chi porta la propria città nel cuore. I charms sono disponibili da questo mese nelle boutique italiane di Milano, Roma, Firenze, Venezia, Verona e Bologna.

www.tiffany.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *