di


Le Carose Time, il tempo è glamour

Successo per la nuova campagna di comunicazione del brand leccese che tocca anche la linea di orologi con silhouette nel quadrante e cinturini a stampa floreale

Tocca anche la nuovissima linea di orologi la strategia di comunicazione video lanciata da Le Carose  by Toco d’Incanto. Il brand leccese, divenuto celebre per aver reinterpreto in chiave gioiello le donne meridionali del dopoguerra, colleziona un successo dopo l’altro, grazie alla fantasia che le vede declinate in versioni diverse: oggi pronte a misurare anche il tempo.

Le famose ‘doll’ indossano abitini spiritosi, sportivi o luxury chic: il nuovo step del percorso di crescita compiuto dall’azienda trasforma il tempo in un momento glamour. A scandirlo sono gli orologi della linea “Le Carose Time”, in cui il quadrante ripropone la silhouette delle Carose e il cinturino si presenta iperfashion con tessuti a stampa floreale.

La produzione è tutta artigianale sia per quelle in argento 925 con pietre naturali sia per quelle in ottone o in plex, tutte disegnate per interpretare anche i gusti più sofisticati. Le Carose sono tutelate dalle imitazioni grazie ad un charm che diventa gioiello nel gioiello.

www.lecarose.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *