di


Le Carose, tanti consensi per il nuovo spot

Dopo 25 passaggi nel primo giorno di pianificazione secondo i dati certificati Mediaset il video ha già registrato 3,5 milioni di visualizzazioni

Una lunga scia di consensi: a raccoglierli, il nuovo frizzante spot di Le Carose, Solo nella giornata di domenica, primo giorno di messa in onda dello spot, dopo i primi 25 passaggi i dati certificati Mediaset hanno attestato 3,5 milioni di visualizzazioni. Il successo era già nell’aria, dopo che l’anteprima nazionale aveva registrato 40mila visualizzazioni in tre giorni.

Lo spot mette in risalto in modo scanzonato e allegro tutte le ultime novità de Le Carose: i grandi classici, certo, con le deliziose doll che hanno reso celebre il marchio, ma anche la collezione My Dream, con i colorati diari pendenti in ottone e glitter dove conservare i segreti più preziosi, e la collezione Manège, con le divertenti giostrine tipiche di Parigi, e un occhio speciale anche alle linee di orologi, tra i modelli Vintage e le Cipolle Cucù.

Il regista Gabriele Surdo ha cucito su misura un abito che rappresenta al meglio l’identità di un brand fortemente identitario, che negli anni ha saputo farsi conoscere e apprezzare per la sua capacità di anticipare i nuovi gusti. Così in video si è scelto di cavalcare il motto “Less is more“: nello spot, che strizza l’occhio al mondo dei social, la modella Dani Newman dialoga con animazioni proiettate.

www.lecarose.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *