di


Le Carose sono pronte a tornare in tv

Dal 1° dicembre sulle reti Mediaset e Sky per raccontare le ultime novità del brand salentino, come le Borselline e le Macare

Mancano pochi giorni al lancio del nuovo spot tv Le Carose, brand dell’azienda leccese Toco D’Encanto, pronta a tornare sul piccolo schermo con una campagna fresca e accattivante. Dal 1° al 10 dicembre 166 passaggi sulle reti Mediaset e 96 passaggi sulle reti Sky per presentare i nuovi prodotti del marchio divenuto celebre per le sue “Doll” declinate in mille stili diversi per accontentare ogni donna.

Le macare_IMG_0060

(Le Macare)

 

Le loro compagne di avventura, lanciate quest’anno, sono “le Macare”, ciondoli irriverenti abbinati ciascuno al profumo che più rappresenta lo stato d’animo e la segreta storia d’amore di chi li indossa, e “le Borselline”, divertenti bag realizzate artigianalmente con i tessuti utilizzati dai grandi stilisti nei loro défilé di Parigi e Milano. Ogni Carosa ha una propria Borsellina sotto forma di orecchini, charms per lunghe collane o portate a mano dalle stesse Carose: nuove originali proposte, a detta di molti il regalo più gettonato del Natale ormai alle porte.

Borselline_IMG_0022 2

(Le Borselline)

 

“Un investimento importante che vuole essere un tributo agli oltre 1500 punti vendita d’Italia che hanno preferito Le Carose”, spiega Stefano Ronzino, uno dei designer dell’azienda, protagonista in queste settimane anche di un’altra iniziativa per testimoniare l’attenzione prestata al proprio pubblico. Proseguono infatti i “Le Carose Party Day” presso tutti i concessionari del marchio per far conoscere tutte le novità dell’autunno-inverno 2015-2016.

Borselline_IMG_0029

(Orecchini Le Borselline)

Un vero e proprio viaggio lungo la penisola, che proseguirà anche nei primi mesi del 2016 con nuove tappe e collezioni da scoprire, tutte realizzate in Italia con argento, pietre naturali, alluminio, ottone e tutte nickel free. Un’offerta completata da più d’una di una linea di orologi, pronti a soddisfare anche, con la stessa anima glamour, la misurazione del tempo.

www.lecarose.com

Le macare_IMG_0068

(Le Macare)

Borselline_IMG_0018

(Il pendente Le Borselline)

Borselline_IMG_0044

(Gli orecchini Le Borselline)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *