di


Le Carose, sognare è facile con My Dream

Una nuova collezione che celebra il custode supremo di desideri e progetti da realizzare: il diario diventa un colorato pendente da portare sempre con sé

lecarose_bijoux_diario1-compressor
Le Carose, collezione My Dream

Non c’è momento della vita in cui non si custodisca un sogno, un desiderio, un progetto da realizzare: ecco perché la nuova collezione Le Carose, My Dream, è adatta a donne di tutte le età. Donne che, fin da ragazzine, affidano al diario i propri segreti e le proprie ambizioni: il brand salentino dà così vita a una linea di pendenti in bronzo e colori glitter.

lecarose_bijoux_diario3-compressor
Le Carose, collezione My Dream

Il proprio diario segreto custodito in un gioiello, per la donna innamorata, per la donna ambiziosa, per la donna che coltiva i propri desideri per sé o per la sua famiglia. Avere un sogno e metterlo per iscritto ci spinge a riflettere, ad essere razionali e sognatori nello stesso momento e soprattutto a continuare a crederci.

lecarose_bijoux_diario2-compressor
Le Carose, collezione My Dream

In una vita sempre più tecnologica e poco sensibile a tutto, il gruppo Pink Mood Srl ha pensato ad un prodotto innovativo per quanto riguarda il panorama del gioiello moda, ma dando ad esso un animo di vita sociale. Senza limiti di età, basta fermarsi e sognare con My Dream LE CAROSE, con la possibilità di scegliere il colore che meglio ci rappresenta.

www.lecarose.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *