di


Homi Fashion & Jewels: Le Carose

Indossarle è come portare con sé un gioiello su misura, qualcosa di molto personale, un’originale opportunità di raccontarsi

La fashion blogger

Le mille spigolature della femminilità sono le protagoniste de Le Carose, le mini doll dell’azienda salentina Pink Mood. Il loro è uno stile trasversale, che smonta dettaglio dopo dettaglio gli stereotipi di un gioiello, ed innegabilmente camaleontico parlando alle donne in nome della moda e della versatilità.

 

La principessa

Ognuna ha una sua precisa forza narrativa rispecchiando un mestiere come nella collezione Workers (musicista, fashion blogger, dottoressa…) oppure una identità, ed indossarle è come portare con sé un gioiello su misura, qualcosa di molto personale, un’originale opportunità di raccontarsi senza limiti di età, dalle teenegers in su, o di rango per svelare la principessa che è in ognuna di noi. Sono piccole bambole vestite con abiti dalle stampe vivaci e dai tagli perfetti e ben rifiniti, caratterizzate ognuna da differenti e fondamentali elementi. Le Carose ‘sfileranno’ nelle vetrine del brand al prossimo appuntamento fieristico di Homi Milano.

La teenager

La teenager

La teenager

La sportiva

La sportiva

La sportiva

La musicista

La musicista

La musicista

La dottoressa

La dottoressa

La dottoressa

www.lecarose.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *