di


Le Carose Pin-up, dive da indossare

La nuova collezione di Pink Mood è in bronzo nichel free con smalti, tessuti e pietre naturali: ecco il tour fieristico dell’azienda, iniziando da VicenzaOro e Homi Milano.

Si ispira al mondo delle pin-up la nuova collezione di Le Carose by Pink Mood: splendide ragazze, sexy e prorompenti, vere e proprie “dive” degli anni Trenta diventano pendenti da indossare. Erano tipiche bellezze americane, dalle gambe lunghe e tornite, curve abbondanti e tratti somatici molto femminili, quindi prosperose ed attraenti ma dal viso giovane, quasi fanciullesco, ed armonioso.

Le Carose le fanno rivivere in questa collezione: i prodotti sono realizzati in bronzo nichel free con l’uso di pietre naturali, smalti a fuoco e tessuti pregiati. Ogni pin up è realizzata artigianalmente in modo “unico”: questo vuol dire che ogni singolo prodotto non è mai uguale ad un altro. Ad accompagnare il movimento delle Pin-up, una collana di 70 cm con pietre naturali sfaccettate.

Da oggi a mercoledì 27 gennaio queste ed altre novità dell’azienda sono in vetrina VicenzaOro January (Padiglione 2 – Stand 102) ma sono pronte a intraprendere un lungo tour fieristico che le porterà a HOMI Milano, dal 29 gennaio al 1° febbraio (Padiglione 3 – Stand H11 K14), a Tarì Bijoux, dal 12 al 14 marzo e a Baselworld (Padiglione 2.1 – Stand L90).

www.lecarose.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *