di


Le Carose, nel bracciale Mua i valori più importanti

Amore, amicizia, speranza: tutto ciò che guida in positivo la vita di una donna pende dal bangle in bronzo insieme a una cascata di cristalli Swarovski

Le carose_collezione Mua_IMG_8252-min
Le carose, collezione Mua

Amicizia, amore, speranza, fede: questi alcuni dei valori più importanti che guidano la vita di una donna. Oggi, grazie al brand Le Carose, diventano protagonisti dei bracciali della collezione Mua: bangle rigidi realizzati in bronzo con galvanica dorata, da cui pendono 12 diverse parole simbolo dei princìpi ai quali si ispira la quotidianità. A rendere ancora più preziose le scritte (dalla famiglia alla fede, dall’amicizia alla vita) i cristalli Swarovski, in grado di moltiplicare luce e positività.

Le carose_collezione Mua_IMG_8251-min
Le carose, collezione Mua

La nuovissima collezione de Le Carose è già in vendita presso le migliore gioiellerie: il brand dell’azienda salentina Pink Mood si prepara a un’estate scintillante con le nuove collezioni che porterà in giro in Europa: a Tendence Francoforte (24-27 giugno) e Pure London (23-25 luglio).

Le carose_collezione Mua_IMG_8255-min
Le carose, collezione Mua

Dopo l’estate, in arrivo molte altre sorprese che saranno svelate nelle fiere di settore della seconda metà dell’anno, da HOMI Milano (15-18 settembre) a Vicenzaoro (23-27 settembre), da Bisutex Madrid (20-24 settembre) a Sabo Roma (30 settembre-2 ottobre) fino all’appuntamento con Tarì Mondo Prezioso (6-9 ottobre).

www.lecarose.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *