di


Le Carose, le Borselline oggi in versione Luxury

In bronzo con smalti e sete preziose intercambiabili nella nuova declinazione delle bags in miniatura, must have dell’inverno 2016

Le Carose_borselline_luxury

(Le Borselline Luxury)

Mai più senza: sono diventate il  must have dell’inverno 2016 le Borselline by Pink Mood. Per rendere omaggio al successo raccolto, oggi le bags in miniatura de Le Carose si svelano in versione Luxury. La novità dell’azienda continua a mixare moda e bijoux, con le deliziose borse realizzate artigianalmente e declinate in orecchini, pendenti o portate a mano dalle celebri dolls del marchio.

L’anima Luxury delle Borselline si tinge di bronzo e smalti, e sono rese ancora più uniche da sete preziose intercambiabili. Tutte le creazioni sono diverse tra loro e sono dei pezzi unici impossibili da ripetere nella creazione. Alcuni modelli sono arricchiti da pietre naturali, pietre dure e Swarovski, e la produzione è tutta rigorosamente Made in Italy.

Di ritorno dal successo ottenuto a VicenzaOro, da oggi fino al 1° febbraio Le Carose, con tutte le novità per la primavera-estate, si mettono in mostra a HOMI Milano (Padiglione 3 – Stand H11 K14) e dal 12 al 14 marzo a Tarì Bijoux, nel centro orafo di Marcianise. Marzo sarà un mese di grandi novità per l’azienda, che sbarca a Baselworld, dal 17 al 24 (Padiglione 2.1 – Stand L90): in serbo per il pubblico le grandi sorprese del segmento orologi, divenuto sempre più importante grazie a “Le Carose Time” e le “Cipolle Cù-Cù”.

www.lecarose.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA